Autore
Susanna Solaroli

Whistleblowing: un’opportunità per la crescita

Webinar Online | 23 ottobre 2023 | 11.30 – 12.00

Il whistleblowing è un’importante strumento per le organizzazioni per migliorare la propria compliance e la propria reputazione.

Perché partecipare

Il webinar “Whistleblowing: un’opportunità per la crescita” è rivolto a tutte le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione o settore di attività.

Partecipare al webinar ti permetterà di:

  • Sapere di più sul whistleblowing
  • Conoscere i vantaggi del whistleblowing per l’organizzazione e le persone
  • Approfondire i ruoli e le responsabilità di tutti i soggetti coinvolti

Il programma

Il webinar si articolerà in tre parti:

  • Perché non è una novità?
  • Un’opportunità per l’organizzazione e le persone
  • Siamo tutti coinvolti?

I relatori

Il webinar sarà tenuto da Susanna Solaroli e Giuseppe Berdicchia, entrambi consulenti presso OTTIMA.

La partecipazione è gratuita

Per partecipare al webinar, è necessario registrarsi cliccando sul seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/8148174344010104661

Iscriviti ora

Le business unit di OTTIMA

PROFIS
Software per i servizi contabili fiscali e digitali.

JOB
Software per la gestione e amministrazione del personale.

STUDIO
Software per l'organizzazione dello studio professionale.

ESOLVER
Software ERP per la gestione dei processi aziendali.

SPRING
Software gestionale per le piccole e microimprese.

BJB
Software HR, beni aziendali e controllo di gestione.

INCAMPO
Gestione conferimenti agricoli.

BUDGET TESORERIA
Strumento per la gestione di un budget di tesoreria partendo da un budget economico.

ANTIRICICLAGGIO

BUSINESS ANALYSIS
Analisi e proiezione dei dati.

CONTROLLO DI GESTIONE

DIGITAL CONSULTING
Consulenza informatica e organizzativa per la trasformazione digitale.

WHISLEBLOWING

GDPR
Privacy e sicurezza informatica.

MOG 231
Modello organizzativo gestionale

PROCEDURE AZIENDALI

RISORSE UMANE

  • Organizzazione aziendale
  • Valutazione delle performance
  • Bilancio delle competenze

SOSTENIBILITA' ESG
Definizione e monitoraggio del proprio piano di sostenibilità secondo gli standard europei.

FINANZA AGEVOLATA

FORMAZIONE FINANZIATA

  • Fondi interprofessionali
  • Piani operativi regionali e nazionali (POR e PON)
  • Fondo Sociale Europeo
  • Fondi Comunitari diretti

FORMAZIONE OBBLIGATORIA

  • Sicurezza sul lavoro
  • Attrezzature
  • Alimentarista
  • GDPR
  • Antiriciclaggio

APPRENDISTATO

TIROCINI

DVR
Documento valutazione rischi.

Certificazione IMQ,quality management system, ISO 9001:2015 di Ottima Formazione

FORMAZIONE PROFESSIONALE

  • Amministrazione, Bilancio e Finanza.
  • Controllo di gestione, budget, business plan, indicatori di performance aziendali.
  • Export e Internazionalizzazione.
  • Amministrazione del personale, paghe, contributi e contratti.
  • Management, Organizzazione e gestione d'impresa.
  • Informatica, Digitalizzazione
  • Marketing, Comunicazione, Vendite, Social.
  • HR, Risorse Umane, Valutazione delle competenze.
  • Lingue

Copyright 2021 Ottima srl - P.IVA 00611660390 - Privacy Policy

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram